Le inserzioni che hanno nel titolo e/o in descrizione la dicitura “preordine” indicano un prodotto non immediatamente disponibile per la spedizione.

In questo modo avrete l’opportunità di riservare la copia dei vostri prodotti preferiti annunciati dalle rispettive case produttrici a prezzi fissati e spesso scontati, senza avere il rischio di rimanerne senza o di pagarli più del dovuto causa l’aumento di prezzo in base alla scarsa reperibilità degli stessi.

Le date di uscita sono presunte e indicative, possono subire variazioni a causa ad esempio di ritardi delle consegne da parte del produttore o dell’importatore, nello sdoganamento o per altre motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà.

I prodotti in preordine si possono prenotare pagandoli integralmente al momento dell’ordine direttamente tramite il checkout sul sito, oppure è possibile bloccare il prodotto con un acconto di circa il 20%, con il metodo di pagamento che preferite.

In caso di mancato pagamento e nessun contatto entro 5 giorni annulleremo l’ordine. Il saldo andrà versato nel momento in cui il prodotto sarà disponibile per la spedizione, o comunque non oltre i 10 giorni seguenti. In caso di annullamento a questo punto la caparra sarà trattenuta.

Se, per qualsivoglia motivo, il cliente decidesse di recedere dall’ordine o dal preordine la caparra verra’ trattenuta da animood.it e non restituita nè, per nessun motivo, spostata su altri articoli.

Per ulteriori informazioni sui prodotti chiedeteci senza esitare contattandoci tramite l’apposito tasto oppure inviandoci una mail a info@animood.it.


Nell’eventualità remota di cancellazione dell’uscita del prodotto o di tagli considerevoli delle quantità, ove non possibile garantire il numero di copie preordinate provvederemo a rimborsarvi l’intera somma versata.

Acquistate quindi con la consapevolezza che ci possono essere ritardi nelle consegne rispetto alle date presunte di uscita, non dipendenti dalla nostra volontà. Per qualsiasi dubbio contattateci prima di acquistare.