Informazioni sulla restituzione 

ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, all’indirizzo mail info@animood.it.

I beni dovranno essere restituiti NUOVI SIGILLATI E BEN IMBALLATI PER EVITARE DANNI DA TRASPORTO a cura e spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.

Accertata l’integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell’intero importo versato(escluse spese di spedizione) o in alternativa la sostituzione del bene acquistato con un altro prodotto.

I rimborsi vengono effettuati sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Non sono accettate restituzioni per danni imputabili al trasporto, in quanto gli oggetti viaggeranno sempre con un ottimo imballo, per eventuali danni da parte del corriere è disponibile l’assicurazione facoltativa con una piccola maggiorazione di 3 euro, in caso di scatola esterna danneggiata è sempre consigliabile accettare il pacco “con riserva”.